Pokémon GO: arriva Squirtle con gli occhiali da sole!

By Stefano Paglia, martedì, 3 luglio 2018 09:07 GMT

Il protagonista del prossimo Community Day di Pokémon GO sarà Squirtle

Niantic ha confermato ufficialmente che durante il prossimo Community Event di Pokémon GO sarà possibile catturare uno Squirtle davvero speciale. Non tanto per l’abilità unica che possiederà una volta evoluto, ma piuttosto perché indosserà un sgargiante paio di occhiali da sole. Proprio come la Squirtle Squad apparsa nella primissima stagione della serie animata di Pokémon!

Potrete catturarlo durante il prossimo Community Day, che si svolgerà il prossimo 8 luglio dalle ore 11:00 alle 14:00. Insomma avete solo tre ore, datevi da fare!

Gli Squirtle catturati ed evoluti in Blastoise durante il Community Day conosceranno la mossa di tipo Acqua Idrocannone. Durante il Community Day inoltre la schiusa delle uova sarà ridotta a 1/3 mentre le esche dureranno per ben tre ore. Le MT attacco veloce e le MT attacco caricato non garantiranno mosse esclusive durante il Community Day.

Per assicurarti le mosse esclusive, dovrai catturare il Pokémon speciale oppure ottenerlo tramite evoluzione durante le ore programmate per il Community Day.

Sapevate che a breve il misterioso Celebi potrebbe apparire in Pokémon GO?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com