Hitman 2 includerà ben 6 differenti location al lancio

By Antonio Izzo, martedì, 3 luglio 2018 14:01 GMT

Hitman 2 garantirà un’elevata longevità fin dal lancio

I colleghi di VG247.com hanno avuto modo di intervistare IO Interactive, team danese attualmente al lavoro su Hitman 2. Ne hanno approfittato per chiedere informazioni sui contenuti presenti all’uscita del gioco.

Ecco la risposta del loro rappresentate: “Ci sono 6 location confermate che saranno immediatamente giocabili fin dal lancio di Hitman 2, fissato per il 13 novembre 2018. In ognuna di essere ci saranno numerose missioni”.

Le aree esplorabili, quindi, saranno ben 6, lo stesso numero offerto dalla prima stagione. Questa volta, però, verranno rese disponibili in un colpo solo, e non periodicamente. Le missioni a cui si riferisce alla fine, invece, includono gli incarichi della campagna, i Contratti Escalation, i contratti creati dai giocatori e i Bersagli Elusivi. A seguire, trovate un lungo video gameplay tratto dalla prima location del gioco, Miami.

Ricordiamo che Hitman 2 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 13 novembre. Segnaliamo, infine, che effettuando il preordine del gioco è possibile ottenere l’accesso immediato alla modalità Sniper Assassin.

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com