Questa mod di Fallout: New Vegas aggiunge delle persone che urlano nel microfono per simulare l’esperienza di Fallout 76

By Marcello Ruina, lunedì, 2 luglio 2018 17:16 GMT

Una mod di Fallout: New Vegas per ricreare una vera esperienza MMO con i famosi “micspammers”…ne sentivamo davvero il bisogno!

Il modder funkySwadling ha realizzato una mod per ricreare l’ipotetica esperienza di Fallout 76, all’interno di Fallout: New VegasThe Fallout 76 Experience aggiunge “mic spamming, starnazzamenti furiosi, zergs e gamertags appropriati” e circa una dozzina di NPC con dialoghi che mimicano l’utente medio di un MMO.

Potete ammirare la mod in azione nel video qui di seguito. Se non l’avete intuito, il trailer è pieno zeppo di voci urlanti e altri suoni spaccatimpani, quindi vi invitiamo a tenere basso il volume. Per il vostro bene.

In pochissimo tempo, la mod è esplosa di popolarità, cogliendo di sorpresa perfino il suo creatore, funkySwadling:

Onestamente, non mi aspettavo che qualcuno la scaricasse. L’ho creata solo per il meme e per farci un video. Personalmente, anche se l’ho creata io, non penserei mai di fare una partita con qualcosa del genere installato. È incredibile tutto il supporto che la mod sta ricevendo.“.

Cosa ne pensate? Secondo voi Fallout 76 sarà veramente così? Oppure è solo un luogo comune dei MMO?

Ricordiamo che Fallout 76 arriverà il prossimo 14 novembre su PC, PS4 e Xbox One.

A proposito, sapete che il titolo non supporterà il cross play completo perché Sony non è stata collaborativa?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com