Fortnite: gli squarci creati dal razzo stanno cambiando la mappa?

By Stefano Paglia, lunedì, 2 luglio 2018 09:36 GMT

I misteriosi squarci apparsi nella mappa cambieranno per sempre Fortnite Battaglia Reale?

Nelle ultime ore si stanno verificando degli strani fenomeni nella mappa di Fortnite. Dopo il lancio del razzo sono apparsi nella mappa dei misteriosi squarci, che a quanto pare potrebbero cambiare drasticamente l’aspetto della mappa di Battaglia Reale.

Come riportato da FortniteIntel, l’insegna presente a Rifugio Ritirato è stata infatti risucchiata da uno di questi squarci (spaziotemporali?).

Fortnite

Infatti oltre a quello grande e ben visibile nel cielo (che secondo alcuni utenti, sta crescendo di dimensioni con il passare delle ore) a quanto pare si stanno generando delle fratture anche in altre zone della mappa.

A tal proposito, uno è da poco apparso nei pressi dell’insegna del Motel che si trova vicino ad Acri Anarchici (ringraziamo il nostro lettore John Tudorace per la segnalazione). Chissà cosa succederà questa volta.

Gli squarci potrebbero essere un indizio di quello che accadrà con la Stagione 5. Le fratture modificheranno drasticamente la mappa di Battaglia Reale rimuovendo vecchio strutture e aggiungendone di nuove, magari provenienti da altre ere?

Chissà, per scoprirlo non ci resta che attendere. Ovviamente non mancheremo di aggiornarvi non appena ci saranno novità in merito.

Avete già letto quali saranno le Sfide della Settimana 10?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com