Ecco a voi un video comparativo tra la mappa di Assassin’s Creed Odyssey e quella di tutti gli altri episodi della serie

By Giovanni Panzano, lunedì, 2 luglio 2018 15:00 GMT

Qualcuno ha realizzato un particolare video che mette a confronto la mappa di gioco presente in Assassin’s Creed Odyssey con quella degli altri capitoli.

Sebbene non vi siano in rete delle informazioni ufficiali sull’estensione della mappa presente in Assassin’s Creed Odyssey, qualcuno ha provato a ricavarne i dettagli dai filmati disponibili online.

Un utente ha infatti studiato per bene tutte le immagini e i filmati che mostrano la mappa del nuovo episodio della serie e l’ha confronta con quelle di tutti i precedenti episodi.

Nonostante ci sia la probabilità che i calcoli non siano precisissimi, pare che la Grecia sia la seconda mappa più grande mai vista nella serie, visto che al primo posto troviamo quella di Black Flag.

Com’è possibile vedere, però, buona parte della mappa del quarto capitolo è occupata per la maggior parte dal mare, mentre in Odyssey vi saranno molti più territori da esplorare a piedi.

Prima di lasciarvi al video, vi ricordiamo che Assassin’s Creed Odyssey arriverà il prossimo 5 ottobre su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Sapevate che Ubisoft ha svelato perché il materiale promozionale del gioco ne mostra il solo protagonista maschile, Alexios? Inoltre la componente ruolistica presente nel titolo è ispirata a Skyrim, The Witcher 3 e Fallout.

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com