In Cyberpunk 2077 potrete mescolare le abilità di tutte le classi

By Stefano Paglia, lunedì, 2 luglio 2018 10:10 GMT

In Cyberpunk 2077 per hackerare il cervello di un nemico non dovrete per forza essere un Netrunner

In Cyberpunk 2077 il giocatore potrà personalizzare a proprio piacimento il proprio avatar virtuale, non solo dal punto di vista dell’aspetto estetico, ma anche per quanto riguarda le abilità in suo possesso.

Nel nuovo GDR di CD Projekt RED sarà presente un sistema di classi fluido, che permetterà di mescolare le abilità di vario genere per creare un personaggio unico. Non sarete dunque legati dall’inizio alla fine a una sola classe, ma piuttosto potrete creare il vostro personale mix in base allo stile di gioco che preferite.

Cyberpunk 2077

Abbiamo questo sistema di classe davvero interessante, dove possiamo scegliere se essere un Netrunner, un Techie o un Solo, ma in realtà si tratta di un sistema fluido. Ogni classe avrà abilità differenti. Un Netrunner può hackerare il cervello delle persone, come nella demo dell’E3 2018.“, ha spiegato Max Pears, level designer di Cyberpunk 2077, in un’intervista con ShackNews.

Nella demo abbiamo messo fuori gioco una guardia e hackerato il suo cervello, e questo sblocca diversi percorsi per il giocatore. Ogni classe avrà delle abilità grandiose. Quindi la possibilità di poter creare il vostro personale mix di queste classi sarà fantastico.“.

Cyberpunk 2077 è atteso su PC, PS4 e Xbox One, tuttavia al momento non è ancora stata annunciata una data di uscita.

La demo dell’E3 2018 non girava in 4K, ma per la versione definitiva del gioco CD Projekt punta in alto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com