In Battlefield V gli oggetti cosmetici saranno pertinenti al periodo storico

By Claudia Marchetto, lunedì, 2 luglio 2018 10:23 GMT

DICE dichiara: “Gli oggetti cosmetici si adatteranno all’era del gioco. Battlefield V non è un titolo surreale”.

Durante un’intervista pubblicata sull’ultimo numero di PC Gamer, il producer di DICE Andrea Morrell ha parlato brevemente degli oggetti cosmetici presenti all’interno di Battlefield V.

Nella community ci sono state alcune lamentele proprio per gli oggetti cosmetici in vendita. Morrell ha spiegato che non verrà aggiunto nulla che non sia stato utilizzato dagli sviluppatori.

Battlefield V

Gli oggetti cosmetici di Battlefield V devono essere credibili e devono adattarsi all’era. Non stiamo creando un universo surreale. Tuttavia se un oggetto è stato usato in quell’epoca allora lo aggiungeremo. Abbiamo fatto delle ricerche trovando che un ragazzo britannico ha ucciso dei soldati solo con una spada. Era solito andare in battaglia con uno spadone scozzese ed una cornamusa. Quindi non sarei sorpreso se includessimo in questo gioco anche una cornamusa, visto che è stata usata nella realtà.

Battlefield V sarà disponibile a partire dal 19 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Qualche fortunato nei giorno scorsi è riuscito a partecipare alla Closed Alpha e ha registrato un video.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com