Monster Hunter World: a luglio arriva l’evento stagionale Festival Tramonto d’Estate

By Stefano Paglia, venerdì, 29 giugno 2018 08:45 GMT

Missioni, bonus giornalieri e richieste limitate speciali con il Festival Tramonto d’Estate, il nuovo evento stagionale di Monster Hunter World

Capcom ha annunciato un nuovo evento stagionale di Monster Hunter World, il Festival Tramonto d’Estate.

Il festival inizierà il 13 luglio e si concluderà il 26 luglio. Durante il suo svolgimento la Caccia Celeste sarà addobbata con decorazioni speciali e lo staff sarà vestito con abiti estivi.

Anche il nostro adorabile Poogie e l’Assistente sarà vestiti a tema. L’evento proporrà missioni esclusive a cui si aggiungeranno quasi tutte le missioni evento precedentemente pubblicate. Insomma se dovete farmare corone e impronte di temprati, o vi siete persi gli eventi speciali come quello di Devil May Cry e Horizon: Zero Dawn, il Festival Tramonto d’Estate è quello che fa per voi.

Monster Hunter World

Infine il bonus di accesso e le richieste limitate offriranno dei bonus molto speciali. Su questo punto Capcom non ha diffuso maggiori dettagli, quindi per saperne di più non ci resta che attendere.

Monster Hunter World è disponibile per PS4, Xbox One e PC.

Non solo l’evento stagionale, durante l’estate arriverà anche il Behemoth di Final Fantasy come nuovo mostro da cacciare.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com