Reggie Fils-Aime: Waluigi in Super Smash Bros. Ultimate? La decisione spetta a Sakurai

By Claudia Marchetto, giovedì, 28 giugno 2018 12:01 GMT

Inoltre, ai fan che sono insorti per la mancanza di questo personaggio all’interno di Super Smash Bros. Ultimate, Reggie Fils-Aime ha risposto che Nintendo non odia per nulla Waluigi!

Con l’annuncio di Super Smash Bros. Ultimate, Nintendo ha promesso il ritorno di ogni personaggio della storia della serie. Tutti tranne Waluigi a quanto pare. Come vi avevamo accennato qualche giorno fa, a causa di questa “mancanza” i fan hanno cominciato a molestare Sakurai, pubblicando immagini di dubbio gusto e portandoil director a bloccare molti utenti.

Super Smash

Waypoint ha chiesto a Reggie Fils-Aime il motivo per cui Waluigi non appare nel roster di Super Smash Bros. Ultimate.

Chiaramente Nintendo non odia Waluigi” ha detto Fils-Aime. “Ogni volta pensiamo di soddisfare le richieste dei fan, ma nooooo! Ecco che i giocatori devono concentrarsi su un personaggio che non appare nella serie! Sakurai sarà sicuramente a conoscenza del supporto che i fan hanno dato a Waluigi. E alla fine sarà una sua scelta se inserirlo oppure no“.

E’ possibile quindi che le incessanti richieste dei fan possano portare ad un futuro arrivo di Waluigi all’interno di Super Smash Bros. Ultimate, magari sotto forma di DLC.

L’uscita del gioco è prevista per il 7 dicembre in esclusiva su Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com