Solid Snake mostra cosa sarà capace di fare in Super Smash Bros. Ultimate!

By Antonio Izzo, martedì, 26 giugno 2018 13:50 GMT

Snake.. Snakeee… Snakeeeeeeee!

Quest’oggi il blog ufficiale di Super Smash Bros. Ultimate ha presentato un altro degli innumerevoli lottatori che verranno inclusi nel roster. Parliamo del celeberrimo Solid Snake, che farà ritorno nel franchise di combattimento di Nintendo in grande stile!

Per l’occasione è stato pubblicato un breve trailer che mostra le mosse a disposizione del protagonista della serie di Metal Gear Solid. Può avvicinarsi di soppiatto ai nemici, far esplodere le C4 a distanza, nascondersi nelle scatole e lanciare 5 potentissimi missili in un colpo solo! Vedete voi stessi nel filmato, buona visione!

Durante il recente E3 2018 abbiamo scoperto che a prestare la voce a Solid Snake sarà il doppiatore storico della serie, David Hayter. Vi ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate verrà pubblicato esclusivamente su Nintendo Switch il prossimo 7 dicembre.

Tra i nuovi personaggi giocabili figureranno Ridley di Metroid e l’Inkling della serie Splatoon. Intanto, alcuni fan stanno letteralmente molestando Sakurai per l’assenza di Waluigi!

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com