NVIDIA ha pubblicato i nuovi driver per le sue GPU GeForce ottimizzati per The Crew 2

By Luca Paternesi, martedì, 26 giugno 2018 19:44 GMT

NVIDIA ha lanciato un nuovo pacchetto driver per le sue schede video GeForce con il supporto a The Crew 2.

Nella giornata di oggi, tramite un comunicato stampa, NVIDIA ha annunciato la pubblicazione dei nuovi driver per le sue GPU della famiglia GeForce con particolari ottimizzazioni per l’atteso corsistico Ubisoft, The Crew 2.

nvidia

Annunciata inoltre una interessantissima offerta per coloro che vogliono rinnovare la propria scheda video o comprare un nuovo PC. Chi acquisterà una scheda grafica GeForce GTX 1080 o una GeForce GTX 1080 Ti o un PC desktop BattleBox o Laptop, infatti, avrà la possibilità di ricevere The Crew 2 Standard Edition per PC non appena disponibile.

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa con tutti i dettagli.

“NVIDIA rende oggi disponibili i nuovi driver Game Ready che offrono il miglior supporto a The Crew 2.

Disponibili già dal giorno del lancio di un nuovo titolo o addirittura in anticipo, i driver Game Ready garantiscono, infatti, sempre il massimo a chi gioca con GeForce. Il team d’ingegneri di NVIDIA, infatti, lavora fino all’ultimo minuto per assicurare le migliori performance e un gameplay perfetto. E, come ulteriore garanzia di qualità, offrono anche la certificazione WHQL di Microsoft.

Con l’occasione si ricorda anche il bundle tuttora attivo ‘Join the Crew’ , che prevede per chi acquisterà una scheda grafica GeForce GTX 1080 o una GeForce GTX 1080 Ti o un PC desktop BattleBox o Laptop la possibilità di ricevere The Crew 2 Standard Edition per PC non appena disponibile. Il bundle avrà validità fino al prossimo 3 Luglio (salvo esaurimento scorte).”

A proposito, lo sapevate che Nintendo Switch rappresenta già un quarto del fatturato di NVIDIA?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com