BioWare: Anthem è il progetto più grande che abbiamo mai realizzato

By Antonio Izzo, martedì, 26 giugno 2018 12:48 GMT

La pressione è elevatissima!

In una recente intervista concessa a Game Informer, i produttori Mike Gambel e Mark Darrah hanno avuto modo di parlare dello sviluppo di Anthem e della difficile strada che dovranno ancora percorre per far sì che il titolo abbia successo.

A tal proposito, Darrah ha dichiarato che si tratta senza ombra di dubbio del progetto più ambizioso mai realizzato da BioWare. Più di Mass Effect e Dragon Age, che in quanto a scala non avevano nulla da invidiare a nessuno.

“È il progetto più grande che abbiamo mai realizzato. Questo è il team più grande che abbiamo mai messo assieme, per cui è indubbiamente molto spaventoso”. Evidentemente, la svolta multiplayer ha reso le cose ancora più complesse, e la paura di sbagliare è tanta.

Presentato all’E3 2017, Anthem si è mostrato in un vero e proprio gameplay solo all’edizione di quest’anno. Si tratta effettivamente di un progetto molto ambizioso, che mira ad appagare sia gli amanti del single player che quelli del multiplayer. Ricordiamo che il titolo verrà pubblicato il 22 febbraio 2019 su PlayStation 4, Xbox One PC.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com