In Battlefield V veicoli e aerei avranno munizioni limitate

By Stefano Paglia, lunedì, 25 giugno 2018 09:25 GMT

In Battlefield V i mezzi da guerra avranno munizioni limitate che dovranno essere ripristinate tornando alla base

In Battlefield V le meccaniche relative l’uso di veicoli come carri armati e arei subiranno una modifica piuttosto importante.

Durante un’intervista con il canale YouTube Westie, il design director Daniel Berling ha svelato che nel nuovo sparatutto di DICE i mezzi da guerra del gioco avranno munizioni limitate, come la fanteria. Per rifornirsi sarà necessario tornare alla base.

Battlefield V

I veicoli avranno munizioni limitate questa volta, il che è un grande cambiamento.“, ha spiegato Berlin. “Questo si applica anche agli aeroplani. Anche loro avranno munizioni limitate e dovranno tornare alla base per rifornirsi. La rappresentazione visuale di questa meccanica, sono dei palloni nel cielo, a cui dovrete girare intorno per fare rifornimento di munizioni e tornare in battaglia.“.

Berlin in seguito ha spiegato che si tratta di una modifica necessaria per limitare i casi in cui giocatori abusavano delle munizioni infinite.

Questo risolverà i problemi dei precedenti capitoli dove, in particolare in modalità come Operazioni, c’era ad esempio un giocatore appostato su una collina che si limitava a bombardare dalla distanza all’infinito. Ora non potrà più farlo, perché finirà le munizioni, quindi si dovrà spostare da lì per fare rifornimento, il che credo che sia un bene per il bilanciamento.“.

Battlefield V sarà disponibile nei negozi a partire dal 19 ottobre per PS4, Xbox One e PC. Coloro che ordineranno la Deluxe Edition avranno accesso anticipato di 3 giorni il 16 Ottobre, mentre i membri EA Access e Origin Access potranno unirsi al Play Frist Trial dall’11 Ottobre.

Sapevate che dopo il lancio verrà introdotta una modalità Battle Royale?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com