Inazuma Eleven Ares arriverà in Occidente l’anno prossimo

By Pablo Bernocchi, sabato, 23 giugno 2018 19:59 GMT

Inazuma Eleven Ares arriverà in Occidente l’anno prossimo su Nintendo Switch, PlayStation 4 e piattaforme mobile iOS e Android.

Proprio in clima Mondiali di calcio Level-5 ha annunciato che Inazuma Eleven Ares non sarà confinato nel solo mercato orientale ma che il gioco sarà pubblicato anche in Occidente. Il gioco arriverà in America e nel Vecchio Continente l’anno prossimo e insieme alla serie animata realizzata per l’occasione.

Inazuma Eleven Ares

Come ha spiegato lo sviluppatore qualche tempo fa, il gioco che manterrà la formula fortunata dei precedenti capitoli già pubblicati sulla console portatile Nintendo 3DS e cercherà di avvicinare alla serie tutti coloro che normalmente non amano i giochi di calcio.

Il gioco sarà ambientato in un universo parallelo rispetto alla serie e racconterà le avventure dei nuovi personaggi del cast e delle sfide delle loro partite e delle imprese che compiranno in zona ‘cesarini’.

Vi ricordiamo che Inazuma Eleven Ares è in via di sviluppo presso Level-5 e verrà pubblicato nel corso dell’estate su PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi mobili iOS e Android in Giappone. L’anno prossimo arriverà dunque anche da noi.

Qui trovate un primo trailer del titolo.

Fonte Nintendo Life.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com