Red Dead Redemption 2 un leak conferma la versione PC?

By Stefano Paglia, venerdì, 22 giugno 2018 09:58 GMT

Il curriculum di ex-dipendente Rockstar sembrerebbe confermare l’esistenza della versione PC di Red Dead Redemption 2

Red Dead Redemption 2 è stato annunciato ufficialmente solo per PS4 e Xbox One, con Rockstar che è sempre rimasta sibillina su una versione PC. Versione che però a quanto pare è stata confermata dal profilo LikedIn di un ex-impiegato.

Questo sviluppatore, come riportano i colleghi di VG247.com (che hanno scelto di celarne l’identità), ha lavorato in precedenza a diversi titoli Rockstar, tra cui per l’appunto anche Red Dead Redemption 2. E qui arriva il bello: le piattaforme menzionate nel profilo sono PS4, Xbox One e PC.

Potrebbe benissimo trattarsi di uno sbadato errore di trascrizione, quindi vi consigliamo di aspettare una conferma ufficiale prima di stappare la bottiglia di spumante che stavate conservando per l’occasione.

D’altro canto, Rockstar con GTA V ha prima pubblicato il gioco su console e solo in un secondo momento su PC. All’epoca fu una tattica davvero vincente e quindi non saremmo sorpresi più di tanto se facesse lo stesso anche con Red Dead Redemption 2.

Nel frattempo, ci dovremo “accontentare” delle versioni PS4 e Xbox One che arriveranno nei negozi il prossimo 26 ottobre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com