I mech di New Gundam Breaker arrivano nei negozi e si mostrano nel trailer di lancio

By Antonio Izzo, venerdì, 22 giugno 2018 12:45 GMT

New Gund Breaker è disponibile all’acquisto da oggi!

New Gundam Breaker, nuovo titolo dedicato a uno dei franchise basati su mech più famosi in assoluto, è finalmente disponibile su PS4. Bandai Namco Entertainment ha così ben pensato di pubblicare il trailer di lancio, che potete ammirare di seguito. Il filmato offre una panoramica dei mech presenti, dei combattimenti e del sistema di personalizzazione. Buona visione!

New Gundam Breaker, che sfrutta l’Unreal Engine 4, permette ai giocatori di modificare i propri Mobile Suit sul campo di battaglia senza la necessità di tornare all’hangar. Gli elementi di personalizzazione spaziano dalle teste agli scudi, dai cannoni alle spade… e tanto altro ancora. È persino possibile equipaggiare immediatamente le componenti dei nemici sconfitti. Non manca all’appello una modalità competitiva online, dove squadre di 3 giocatori sono chiamate a sfidare altri team per raccogliere più parti possibili.

Ogni giocatore di New Gundam Breaker sarà ricompensato con una certa quantità di valuta di gioco attraverso una day1 patch disponibile dal 22 giugno. I giocatori sono liberi di spendere 100.000 GP per i propri contenuti preferiti e acquistare nuove parti per i propri Gunpla.

Inoltre questa patch fornisce una migliore stabilità alle modalità online per assicurare una migliore esperienza con gli altri giocatori.

New Gundam Breaker è disponibile da oggi 21 giugno in versione fisica per PlayStation 4, mentre in digitale uscirà domani. La versione PC verrà lanciata nel corso dell’estate.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com