PUBG Mobile: arriva la visuale in prima persona e il Royale Pass

By Stefano Paglia, giovedì, 21 giugno 2018 09:31 GMT

Tante novità per PUBG Mobile con l’ultimo aggiornamento

PUBG Mobile si è aggiornato alla versione 0.6.0 introducendo una serie di novità davvero interessanti.

La novità di spicco è la possibilità di giocare con la visuale in prima persona, opzione presente da sempre nella versione PC e Xbox One. Altra novità di rilievo è la modalità “Arcade Mode: Mini Zone” dove cento giocatori vengono catapultati in un’area molto ristretta e piena di armi, offrendo partite più rapide e frenetiche.

PUBG Mobile

Inoltre l’aggiornamento ha introdotto i Royale Pass, grazie al quale i giocatori completando missioni giornaliere e settimanali guadagneranno punti che aumenteranno il loro rango e sbloccheranno ulteriori casse, un po’ come l’Event Pass in arrivo su PC.

Esistono due versioni del Pass: gratuita ed Elite. La seconda offre un numero maggiore di missioni da completare e di conseguenza più ricompense per i giocatori. Può essere acquistato per 600 UC (la valuta di gioco) quindi per circa 10€. Se non vi piace perdere tempo potete persino acquistare una versione del Pass Elite che ha già i primi venti livelli sbloccati per 1.800 UC, circa 25 euro.

Infine l’aggiornamento 0.6.0 include nuove emote, skin per le armi e altro ancora. Qui trovate le note ufficiali della patch.

Fonte

 

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com