Pokémon GO: svelate le varianti cromatiche di Squirtle, Wartortle e Blastoise

By Antonio Izzo, giovedì, 21 giugno 2018 12:03 GMT

Ecco come saranno Squirtle, Wartortle e Blastoise in versione cromatica in Pokémon GO!

Niantic Labs ha recentemente annunciato che il prossimo Community Day di Pokémon GO sarà dedicato al mostriciattolo di tipo Acqua Squirtle (e alle sue evoluzioni). I membri di The Silph Road hanno subito provveduto ad analizzare i file di gioco introdotti con l’ultima patch, e hanno scovato le versioni Cromatiche (Shiny) di Squirtle, Wartortle e Blastoise. Ecco a voi!

Come vi sembrano? Squirtle non sembra molto diverso, dal momento che sia la pelle che il guscio appaiono semplicemente più chiari. Il colore di Wartortle e Blastoise Cromatici, invece, cambia notevolmente, e da blu diventa viola. Queste varianti non risultano ancora disponibili nel gioco, ma durante il Community Day aumenterà la probabilità di incontrare Squirtle selvatici e di scoprire queste varianti Shiny.

Cogliamo l’occasione per ricordarvi che il prossimo Community Day si svolgerà l’8 luglio dalle ore 11:00 alle 14:00. Parteciperete? Pokémon GO può essere scaricato gratuitamente su dispositivi mobili iOS e Android. Lo sapete che sono stati finalmente introdotti gli scambi e la lista amici?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com