Fortnite: guida alle Sfide della Settimana 8 della Stagione 4

By Stefano Paglia, giovedì, 21 giugno 2018 12:05 GMT

Ecco come completare le Sfide della Settimana 8 della Stagione 4 di Fortnite

Da ora sono disponibili le Sfide della Settimana 8 della Stagione 4 di Fortnite Battaglia Reale. Se volete completarle in un batter d’occhio, date uno sguardo alla nostra guida.

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite Sfide della Settimana 8

Infliggi danni da colpo alla testa agli avversari – 5 stelle

Serve un po’ di precisione ma non si tratta di una sfida particolarmente impegnativa. Tutto quello che vi basta fare è prendere bene la mira e sparare alla testa degli avversari, con qualsiasi arma da fuoco con proiettili, fino ad accumulare 250 punti danno (che equivalgono alla vita di due avversari e mezzo senza scudo).

Piccolo trucchetto, molto poco onorevole. Aspettate sul bus ad inizio partita finché non verrete cacciati. Ora vi ritroverete a bordo della mappa e, se avete fortuna, in compagnia di qualche avversario AFK. A questo punto mettere a segno qualche colpo alla testa sarà una passeggiata.

Cerca dei forzieri a Borgo bislacco – 5 stelle

Anche questa settimana dovrete dare la caccia ai scrigni presenti in una determinata area. Ecco una guida con la posizione di tutti i forzieri di Borgo bislacco.

Cerca 7 forzieri in una partita singola – 5 stelle

Esplorate per bene, senza fretta e stando attenti alla posizione degli avversari e questa sfida sarà una passeggiata. L’unico vero consiglio che possiamo darvi è quello di atterrare in una zona tranquilla e con pochi avversari: meno problemi e più probabilità di trovare forzieri immacolati.

Cerca gli gnomi affamati – 5 stelle

La sfida speciale di questa settimana è quella di trovare 7 gnomi affamati, sparsi nella mappa di gioco. Se avete problemi per questa sfida, niente paura, abbiamo una guida con la posizione dei vostri obiettivi.

Cerca tra un orso, un cratere e una spedizione di un frigorifero (Difficile) – 10 stelle

Nuova settimana, nuovo tesoro da scovare. Seguite questa pratica mappa e completare questa sfida sarà una passeggiata.

Eliminazioni con armi silenziate (Difficile) – 10 stelle

Le armi silenziate, specialmente le mitragliette, sono abbastanza facili da trovare. Per questo motivo la sfida di eliminazioni di questa settimana non è poi così complicata.

Elimina nemici nel Parco pacifico (Difficile) – 10 stelle

Sicuramente questa area ora sarà molto affollata da giocatori che come voi vogliono completare questa sfida. L’unico modo per sfangarla è essere armati meglio, più furbi e più cauti. Gli approcci alla rambo armati di piccone o di una pistoletta non funzionano.

Vi ricordiamo che completando tutte e sette le sfide riceverete un generoso bonus di PE e Stelle. Per accedervi dovrete aver acquistato il Pass Battaglia della Stagione 4.

Se ancora dovete completare le Sfide delle settimane precedenti, date uno sguardo a queste guide:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com