Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch ha finalmente una data d’uscita occidentale

By Marcello Ruina, giovedì, 21 giugno 2018 18:06 GMT

Dragon Ball FighterZ per Nintendo Switch ha finalmente una data d’uscita italiana. Pronti a combattere come dei veri Saiyan?

Nella giornata di oggi, BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha confermato che la versione Nintendo Switch di Dragon Ball FighterZ, titolo sviluppato da Arc System Works, sarà disponibile in Italia a partire dal 27 settembre in versione retail e dal 28 in versione digitale. Tutti i personaggi extra già rilasciati sulle altre piattaforme, non saranno inclusi nel titolo, ma saranno disponibili per l’acquisto fin dal day1.

Inoltre, i giocatori che prenoteranno il titolo saranno ricompensati con due regali: l’accesso immediato a Goku e Vegeta SSGSS, lo stesso bonus che era presente nelle altre versioni e, esclusivo per Switch, la versione giapponese del classico per Super NES Dragon Ball Z: Super Butoden.

dragon ball fighterz

Cosa ne pensate? Contenti dell’arrivo di questo titolo su Nintendo Switch? Sorpresi dell’inclusione di Super Butoden? Vi aspettavate di trovare già inclusi i personaggi DLC?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com