Super Smash Bros.: i fan stanno letteralmente molestando Sakurai per l’assenza di Waluigi nel gioco

By Claudia Marchetto, mercoledì, 20 giugno 2018 11:24 GMT

L’account Twitter di Sakurai, director di Super Smash Bros. è inondato da meme di dubbio gusto su Waluigi che non sarà presente nel nuovo gioco.

C’è un detto che dice “il gioco è bello quando dura poco”. Tuttavia i fan di Waluigi, personaggio conosciuto per i molti meme a lui dedicati, hanno continuato sulla loro strada arrivando a molestare il director di Super Smash Bros. Ultimate. Il motivo? Apparentemente Waluigi non compare all’interno del roster del gioco, cosa che ha fatto infuriare i fan.

A quanto pare, alcune persone hanno preso questo insulto personalmente, perché hanno iniziato a importunare  il  creatore di Super Smash Bros. ed il director di Ultimate , sommergendoli di meme inappropriati talmente fastidiosi che Sakurai ha dovuto cominciare a bloccare le persone.

Super Smash Bros

A svelare la patetica situazione è ResetEra che ha postato alcuni screenshot, tra cui quello che vedete qui sopra. Ricordiamo che Sakurai ed il suo team stanno lavorando alacremente su Super Smash Bros. Ultimate in modo da consegnare ai fan il gioco più completo mai creato. Scherzare va bene, ma pubblicare immagini di eventi terribili e continuare a molestare verbalmente le persone può essere oggetto di reato. Speriamo che i fan di Waluigi abbiano capito la gravità del loro errore.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com