PUBG raggiunge quota 50 milioni di copie vendute e per festeggiare è in offerta su Steam

By Stefano Paglia, mercoledì, 20 giugno 2018 09:31 GMT

PUBG per la prima volta dal lancio è disponibile a prezzo scontato su Steam

PUBG ha da poco raggiunto un traguardo importante e per festeggiare ora è in sconto su Steam.

Da ora fino al 5 luglio potrete infatti acquistare il gioco con il 33% di sconto, pagandolo dunque 19,99€ invece che 29,99€, sul catalogo digitale dello store di Valve.

PUBG

La promozione è per celebrare il notevole traguardo delle 50 milioni di copie vendute di PUBG su Xbox One e PC. Impressionante anche il numero degli utenti registrati: oltre 400 milioni in tutto il mondo se contiamo la versione mobile e oltre 87 milioni di persone che giocano su base quotidiana.

Siamo genuinamente sorpresi dal costante successo e crescita di PUBG e siamo incredibilmente ottimisti sul futuro del gioco.“, recita il comunicato degli sviluppatori su Steam. “Continueremo a lavorare su nuovi contenuti e migliorare tutte le versioni del gioco. Sappiamo che c’è ancora molto che possiamo fare per rendere PUBG un gioco migliore per tutti i nostri giocatori.“.

Che ne pensate? Siete tra i 50 milioni di giocatori in possesso del gioco? Oppure entrerete a farne parte grazie alla promozione su Steam?

Questa settimana verrà inoltre pubblicata la nuova mappa 4×4 Sanhok, mentre durante l’inverno arriverà un nuovo campo di battaglia innevato.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com