Ubisoft assicura che in Assassin’s Creed Odyssey gli attori saranno di origine greca

By Claudia Marchetto, martedì, 19 giugno 2018 12:00 GMT

E’ premura di Ubisoft lavorare con attori greci per il doppiaggio di Assassin’s Creed Odyssey, in modo da non snaturare il gioco.

Come svelato durante l’E3 di quest’anno, Assassin’s Creed Odyssey vi permetterà di scegliere tra due personaggi, un maschio ed una femmina. Questa prima scelta deciderà quale attore rappresenterà il vostro personaggio principale.

Se sceglierete Kassandra, la vostra protagonista sarà doppiata da Melissanthi Mahut. Se invece sceglierete Alexios, il protagonista sarà doppiato da Michael Antonakos.

Assassin

Quello che abbiamo cercato di fare era trovare attori che fossero greci o di origini greche”, ha detto Lydia Andrew durante la conferenza di Ubisoft tenutasi all’E3“Per noi è stata una vera opportunità poter immergerci profondamente nella cultura greca e ovviamente nell’antica Grecia“.

Puoi avere un grande attore che sa riprodurre perfettamente gli accenti. Ma puoi anche lavorare tranquillamente con attori greci che danno quel tocco di realismo in più“.

E’ bello vedere Ubisoft che si impegna a lavorare con persone appropriate al tipo di gioco. Voi che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Assassin’s Creed Odyssey arriverà su PC, Xbox One e PlayStation 4 il 5 ottobre di quest’anno. Nel gioco potrete persuadere i nemici a unirvi a voi in perfetto stile Metal Gear Solid.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com