Spider-Man: dopo il termine della storia potrete modificare l’ora del giorno e il meteo

By Claudia Marchetto, martedì, 19 giugno 2018 12:45 GMT

Spider-Man, il prossimo titolo esclusivo di PlayStation 4, vi permetterà di armeggiare con l’ora ed il tempo, una volta finita la campagna principale.

Durante una live tenutasi all’E3 di quest’anno, Insomniac Games ha svelato qualche dettaglio in più su Spider-Man, la nuova esclusiva di PlayStation 4.

Una volta completato il gioco sarete in grado di cambiare l’ora del giorno ed il meteo, come più vi aggrada. Durante la campagna ora e tempo sono settati automaticamente in modo da essere coerente con la storia.

Spider-Man

Per quanto riguarda il periodo di tempo trascorso nel gioco, la storia di Spider-Man non si svolge in un giorno solo, ma in realtà è ambientata in più settimane che vanno da ottobre a novembre.

Anche il livello di difficoltà potrà essere modificato, ma alcuni livelli non saranno disponibili immediatamente ad inizio gioco.

Spider-Man sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4 a partire dal 7 settembre. Ulteriori informazioni svelano che la mappa del gioco sarà la più grande mai creata da Insomniac.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com