PlayerUnknown’s Battlegrounds: svelata la data d’uscita della nuova patch che includerà la mappa Sanhok

By Marcello Ruina, martedì, 19 giugno 2018 19:27 GMT

PlayerUnknown’s Battlegrounds renderà presto disponibile la nuova mappa di gioco, insieme ad una nuova arma.

Nella giornata di oggi, gli sviluppatori di PUBG Corp., responsabili del ben noto PlayerUnknown’s Battlegrounds, hanno annunciato che la nuova patch per la versione PC arriverà il prossimo 22 giugno. Si tratta di un aggiornamento molto importante, poiché introdurrà ufficialmente la terza mappa del gioco, Sanhok, insieme ad un’altra interessante aggiunta.

Sanhok è una mappa ambientata in una giungla, dotata di clima dinamico e decisamente più piccola rispetto a Erangel e Miramar, misurando semplicemente 4km x 4km. Anche se la mappa era disponibile da un po’ sui server di prova, la versione finale introdurrà alcuni cambiamenti; il più importante di tutti è la frequenza di apparizione del loot, nettamente aumentato rispetto a prima.

In aggiunta alla mappa, i giocatori avranno modo di provare anche una nuova arma, il QBZ95, un fucile d’assalto che rimpiazzerà lo SCAR-L. Potete ammirare l’arma in questione nel video qui di seguito:

La patch introdurrà anche un nuovo metodo per selezionare la mappa di gioco, di cui vi avevamo già parlato in precedenza: avrete la possibilità di scegliere fra una partita in Sanhok, oppure una partita nelle restanti due mappe; non è più possibile scegliere direttamente fra le tre zone.

Cosa ne dite?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com