Anthem: l’endgame vi darà sempre un motivo per tornare a giocare, parola di Bioware

By Stefano Paglia, martedì, 19 giugno 2018 12:17 GMT

Bioware parla delle attività dell’endgame di Anthem

L’endgame di Anthem avrà sempre qualcosa di interessante da proporvi per tornare a giocare a cadenza giornaliera e settimanale. Questa è una delle tante promesse fatte da Bioware per il suo nuovo e ambizioso progetto.

Durante un’intervista con Arekkz Gaming, il director Jonathan Warner, ha parlato di alcuni aspetti della produzione come ad esempio la progressione della storia, dell’evoluzione del mondo di gioco e degli obiettivi che possiamo porci dopo i titoli di coda.

anthem

L’obiettivo è quello di potenziare sempre di più i Javelin fino al punto da essere degli esseri leggendari.“, ha spiegato Wanrer.

Il vostro compito a medio termine sarà quello di sconfiggere il Dominio, il che sarà la storia che racconteremo. Dopodiché dovrete occuparvi del conflitto nel mondo di gioco, perché una volta sconfitto il Dominio, il vostro lavoro non sarà finito. Quello di Anthem è un mondo non completato dagli dei. Se ne sono andati e lo hanno lasciato in uno stato ambiguo e quindi ci sarà sempre un conflitto in cui combattere.“.

Per quanto riguarda le attività endgame, queste spazieranno tra missioni nel mondo di gioco, sfide giornaliere e settimane, fino ad arrivare agli assalti alle roccaforti nemiche. Alcune di questi incarichi subiranno un reset a intervalli regolari.

Stiamo ancora effettuando dei test per capire con quale cadenza effettuare il reset, ma… ci sarà sempre un motivo per tornare a giocare su base settimanale e giornaliera.“, Warner ha poi aggiunto che durante l’endgame potrete potenziare ancor di più il vostro Javelin e ottenerne di nuovi, senza dover dunque ricominciare la campagna da capo.

Anthem sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 22 febbraio del prossimo anno.

Sapevate i motivi che hanno spinto Bioware a non includere il PvP?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com