Trapelano online alcune immagini di Battlefield V che ne mostrano le opzioni grafiche su PC

By Giovanni Panzano, lunedì, 18 giugno 2018 15:16 GMT

Battlefield V sarà personalizzabile sotto ogni singolo aspetto e, a dimostrarlo, c’è una serie di immagini che ci mostrano le impostazioni di gioco.

Nelle ultime ore sono spuntate su Reddit alcune immagini di Battlefield V, nuovo capitolo dello sparatutto in prima persona targato EA, che ne ritraggono tutti i menu delle impostazioni.

Oltre alle numerosissime opzioni grafiche, che faranno la gioia dei giocatori PC, il titolo permette di personalizzare ogni singolo aspetto dell’esperienza. Potremo impostare una sensibilità diversa per ogni mirino, cambiare ogni singolo comando e settare l’opacità di vari elementi dell’interfaccia.

Tra le varie voci, inoltre, è presente la possibilità di attivare o meno la presenza di contenuti creati dal giocatore. Al momento purtroppo non è chiaro se si tratti di qualche editor interno al gioco o di una sorta di supporto alle mod.

Vi ricordiamo  che Battlefield V sarà disponibile a partire dal prossimo 11 ottobre su PlayStation 4, Xbox One e PC (Origin).

Sapevate che anche i moderatori del subreddit del gioco si sono stancati delle discussioni sull’accuratezza storica del titolo?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com