Dragon Ball Xenoverse 2: presto potrete combattere nei panni di Super Baby 2!

giugno 18, 2018 Antonio Izzo

Utilizziamo i cookie per permetterti di accedere e impostare le tue preferenze all'utilizzo del sito. Inoltre usiamo i cookie per analizzare il traffico del sito, personalizzare i contenuti e fornire messaggi pubblicitari pertinenti.

Per saperne di più e cambiare le tue preferenze consulta la nostra informativa sulla privacy.

Il roster di Dragon Ball Xenoverse 2 s’espande ancora!

Attraverso le pagine del magazine giapponese V-Jump, Bandai Namco Entertainment ha annunciato che durante l’estate Super Baby 2 si aggiungerà al roster dei personaggi di Dragon Ball Xenoverse 2.

Super Baby 2 arriva direttamente dalla saga di Dragon Ball GT e altri non è che Vegeta controllato da Baby. Purtroppo, la casa giapponese non ha svelato ulteriori informazioni al riguardo, per cui non conosciamo la data esatta di pubblicazione.

Article Continues Below

Loading…

Probabilmente sarà solo il primo di un’altra serie di lottatori in arrivo in Dragon Ball Xenoverse 2. Bandai Namco ha infatti recentemente assicurato che continuerà a supportare il gioco per molto tempo, visto l’incredibile successo che continua a riscuotere tra i fan.

Restate sintonizzati su queste pagine, vi aggiorneremo non appena entreremo in possesso di nuove informazioni. Dragon Ball Xenoverse 2 è disponibile su PlayStation 4, Xbox One, PC e Nintendo Switch.

Fonte

Read article on VG247

Loading…

Ultime notizie