Call of Duty Black Ops 4: i fan non vedono di buon occhio il Season Pass

By Claudia Marchetto, lunedì, 18 giugno 2018 12:41 GMT

La nuova policy di Activision riguardante Call of Duty Black Ops 4 non è stata accolta molto bene dai fan della serie.

Activision ha recentemente annunciato un abbonamento stagionale per Black Ops 4, chiamato  Black Ops Pass e i fan non sono contenti, come Kotaku sottolinea in un report.

Black Ops 4

Il Season Pass offrirà mappe multigiocatore, nuove modalità zombie per non parlare delle skin che saranno disponibili per la modalità Battle Royale del gioco. Il problema è che Activision non pubblicherà nessuno di questi contenuti singolarmente, almeno per ora. Quindi se desiderate alcuni di essi, sarete costretti ad acquistare il Season Pass, il che porterà la spesa totale per il gioco a circa 100 euro.

Inoltre, se avrete un pacchetto di mappe disponibili nel Season Pass ed i vostri amici no o viceversa, non sarete in grado di giocare su quelle mappe, rendendo praticamente inutile l’acquisto.

EA e DICE, che giustamente hanno ricevuto un sacco di critiche lo scorso anno per le loro politiche di monetizzazione, hanno recentemente annunciato che non ci sarà alcun pass per  Battlefield V. Tutti i contenuti post lancio saranno pubblicati gratuitamente. Un annuncio simile è stato fatto anche da Ubisoft per  The Division 2.

Cosa ne pensate della nuova politica adottata di Activision? Fatecelo sapere nei commenti.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com