Assassin’s Creed Odyssey sarà profondamente legato alla “Prima Civilizzazione”

By Giuseppe Carrabba, sabato, 16 giugno 2018 12:23 GMT

Per coloro che temevano una flebile connessione tra Assassin’s Creed Odyssey e la lore dell’universo di riferimento, ci sono ottime notizie.

Assassin’s Creed Odyssey, nuova iterazione della famosa serie di Ubisoft, sarà strettamente collegato alla “Prima Civilizzazione”.

Assassin's Creed Odyssey

Ecco che cosa ha detto Ubisoft ai microfoni dei colleghi di Twinfinite:

“Molte persone sottolineano che sia stato Origins a dar vita alla confraternita. Quando abbiamo iniziato a creare Odyssey, chiaramente, lo sapevamo. Volevamo, in ogni caso, rendere il titolo interessante sul versante lore.”

“La loro del nostro gioco, tanto per cominciare, è strettamente collegata alla Prima Civilizzazione. Il nostro è un gioco storico ma in piena tradizione quando si parla di elementi fantascientifici.”

“Non voglio fare troppi spoiler ma una cosa posso dirvela. Il protagonista del gioco è un diretto discendente di Re Leonida e ciò significa una cosa: il sangue della Prima Civilizzazione gli scorre nelle vene.”

Alexios e Cassandra sono legati a questa popolazione perché c’è una discendenza diretta. La lancia di Leonida, inoltre, è proprio un antico artefatto della Prima Civilizzazione.”

Tali dichiarazioni vi hanno soddisfatto?

Fonte.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com