Call of Duty Black Ops 4: un altro indizio lascia intendere che la Beta si svolgerà ad agosto

By Antonio Izzo, venerdì, 15 giugno 2018 11:59 GMT

Agosto potrebbe essere il mese giusto per la Beta di Call of Duty Black Ops 4

C’è tanta curiosità attorno a Call of Duty Black Ops 4, episodio che segnerà un netto stacco con il passato. Abbandonata la campagna single player, il titolo di Treyarch si concentrerà esclusivamente sulla componente multigiocatore e sull’ormai rodata modalità Zombie. Non pago, introdurrà anche anche la Battle Royale, qui presentata con il nome Blackout.

I giocatori non vedono l’ora di provare il titolo, e Activision ha promesso loro che si svolgerà una fase Beta, senza tuttavia rivelare la data d’inizio. Un indizio l’abbiamo già ricevuto da GameStop Germany qualche settimana fa, che tra le sue pagine scrisse che la Beta partirà ad agosto. A supporto, è arrivato nelle scorse ore anche il provider americano Comcast, che come parte di una promozione riservata ai suoi clienti ha indicato agosto come mese d’inizio della Beta.

I dubbi sono ben pochi ormai, e l’unica cosa a mancare è l’annuncio ufficiale da parte di Activision, che probabilmente non tarderà ad arrivare. Anche voi non vedete l’ora di provare Call of Duty Black Ops 4? Ricordiamo che il titolo uscirà su PlayStation 4, Xbox One e PC il prossimo 12 ottobre.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com