In Assassin’s Creed Odyssey potrete persuadere i nemici in perfetto stile Metal Gear Solid

By Claudia Marchetto, venerdì, 15 giugno 2018 13:24 GMT

Oltre ai civili, all’interno di Assassin’s Creed Odyssey, sarà possibile persuadere i nemici convincendoli a passare dalla vostra parte.

La maggior parte dei personaggi di Assassin’s Creed Odyssey può essere sottoposta a pressioni o persuasa ad unirsi all’equipaggio della vostra nave. Ciò vale anche per i vostri nemici, proprio come succede in Metal Gear Solid.

Nel 2015 in Metal Gear Solid venne introdotto il metodo Fulton. Questo sistema permetteva di recuperare da terra i nemici con una specie di pallone aerostatico trasportandoli verso la Mother Base dove si sarebbero uniti alla squadra.

assassin

Assassin’s Creed Odyssey vi permetterà di fare lo stesso. Ovviamente non ci sarà un pallone aerostatico, ma ogni persona che riuscirete a persuadere si dirigerà verso la vostra nave.

Inoltre, a differenza di Metal Gear Solid V, non potrete convincere ogni persona a unirsi alla vostra causa, perlomeno non subito. Infatti prima dovrete sbloccare l’abilità dedicata, disponibile all’interno di uno dei rami di abilità del personaggio.

Assassin’s Creed Odyssey è stato sviluppato da Ubisoft Quebec, non da Ubisoft Montreal. L’uscita del gioco è prevista per il 5 ottobre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Sarà possibile scegliere tra due personaggi nonché intraprendere relazioni omosessuali.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com