Anthem: Bioware potrebbe introdurre le romance in futuro

By Luca Paternesi, venerdì, 15 giugno 2018 21:59 GMT

Bioware potrebbe decidere di tornare sui propri passi ed inserire le romance in Anthem se i fan le richiederanno.

Anthem è stato sicuramente uno dei titoli più attesi all’E3 di Los Angeles. Il nuovo titolo dei creatori di Mass Effect e Dragon Age si è mostrato sul prestigioso palco delle kermesse videoludica losangelina e gli sviluppatori hanno svelato alcuni nuovi dettagli.

anthem

Non tutti questi dettagli sono stati apprezzati da alcuni fan, molti dei quali non hanno apprezzato la scelta di rendere il gioco always online mentre altri hanno storto un po’ il naso per l’annunciata assenza delle iconiche romance che in passato hanno caratterizzato alcuni dei migliori titoli Bioware.

Nel corso di una recente intervista a GamesBeat il general manager Casey Hudson è parzialmente tornato sui suoi passi rivelando che, se i fan lo vogliono davvero, le iconiche romance potrebbero arrivare in futuro anche su Anthem.

Mass Effect e Dragon Age, ad esempio, avevano storie abbastanza mature e quello era uno dei motivi per cui erano presenti delle romance. Quindi la domanda è: ci saranno romance in Anthem? Abbiamo detto no, ma a noi continuano a piacere le romance, la sfumatura è inserirle in un contesto narrativo più action.

Ha dichiarato Hudson.

Ovviamente, come con gli altri titoli, vogliamo solo vedere come gli utenti rispondono a tutto questo, quindi potremo lavorarci su. Se ben ricordate, con Mass Effect, Garrus era una sorta di concept di un alieno simile ad un uccello che, mentre sviluppavamo la storia, abbiamo infine deciso di inserire nel gioco. Ma non sapevamo quale sarebbe stata la reazione degli utenti. Abbiamo scoperto poi che i giocatori hanno adorato Garrus così tanto che volevano una romance con lui, quindi l’abbiamo inserita in Mass Effect 2 e i giocatori ne sono stati felicissimi. Quella stessa opportunità esiste qui. Se le persone adoreranno davvero dei personaggi e vorranno passare più tempo con loro, vorranno una relazione con loro, sicuramente valuteremo l’inclusione in futuro.

Voi cosa ci dite? Vi piacerebbero le romance in Anthem? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com