The Last of Us Part 2: Ellie è l’unico personaggio giocabile

By Claudia Marchetto, giovedì, 14 giugno 2018 12:12 GMT

Non c’erano dubbi sul fatto che in The Last of Us Part 2, Ellie sarebbe stata la protagonista. Ora sappiamo anche che è l’unico personaggio giocabile.

La demo di The Last of Us Part 2 mostrata durante la conferenza Sony all’E3 è stata molto violenta, ma anche particolarmente dolce. Una parte del video ci ha dato un’idea dei nemici che Ellie dovrà combattere, i Seraphite, un gruppo di persone appartenenti ad uno strano culto.

Durante la presentazione della versione estesa della demo è stato chiesto a Naughty Dog se ci saranno altri personaggi giocabili.

The Last of Us Part 2

Inizialmente la risposta è stata vaga. “Non possiamo dirvi ancora nulla a riguardo” ha dichiarato il designer Richard Cambier. Ma subito dopo il direttore creativo Neil Druckmann ha confermato che sì, ci sarà solo Ellie tra i personaggi giocabili.

Naturalmente prima del lancio del gioco tutto può cambiare. E’ probabile che lo studio potrebbe aver conservato una qualche sorpresa per i giocatori da scoprire durante il corso del gioco.

The Last of Us Part 2 non ha ancora una data di uscita, ma verrà annunciata a ridosso del lancio. Il gioco avrà anche una componente multiplayer.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com