Secondo Masahiro Sakurai, Super Smash Bros. Ultimate potrebbe essere l’ultimo della serie

By Marcello Ruina, giovedì, 14 giugno 2018 19:13 GMT

Super Smash Bros. Ultimate potrebbe davvero essere l’ultimo episodio dell’intera serie, almeno secondo il director Masahiro Sakurai.

Secondo Masahiro Sakurai, storico director della serie Super Smash Bros., il capitolo Ultimate, in uscita a fine anno per Nintendo Switch, sarà l’ultimo gioco della serie.

A dire il vero, Sakurai ha dichiarato la stessa cosa anche quando era in procinto di rilasciare Brawl e le versioni Wii U/3DS. Tuttavia, questa volta potrebbe dire la verità. Subito dopo il reveal di Super Smash Bros. Ultimate, lo sviluppatore ha infatti dichiarato:

La serie Smash potrebbe continuare in futuro, ma non so se riusciremo a tirare fuori qualcosa del genere un’altra volta, quindi spero che vi divertirete con questa iterazione del franchise.“.

super smash bros

In passato, il director aveva dichiarato che lo sviluppo di Super Smash Bros. era talmente impegnativo da impedirgli di fare qualsiasi altra cosa, all’infuori di dormire (per poche ore). Sacrificare l’intera vita privata è stata una dura prova per la sua salute.

Fortunatamente, ora la situazione sembra essere tornata a livelli “umani”: Sakurai ha infatti svelato che, per sviluppare Ultimate, lavora soltanto 10 ore al giorno e può avere due giorni di riposo alla settimana.

Cosa ne pensate? Secondo voi Super Smash Bros. Ultimate sarà veramente l’ultimo capitolo della serie? Oppure la saga potrebbe continuare anche senza Sakurai alla guida?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com