Reggie Fils-Aime assicura che Nintendo ha ancora molte sorprese in serbo per i suoi fan

By Antonio Izzo, giovedì, 14 giugno 2018 13:45 GMT

Nintendo ha altri assi nella manica oltre a quelli mostrati all’E3 2018

Non è un segreto: molti fan sono rimasti delusi dal Nintendo Direct E3 2018. Gli annunci non sono mancati, ma erano in tanti ad aspettarsi qualcosa di più e novità su Metroid Prime 4 e Bayonetta 3. Anche la borsa non ha reagito bene: le azioni di Nintendo sono crollate del 6,21% dopo la messa in onda del direct.

In un’intervista concessa a Bloomberg, il capo di Nintendo America Reggie Fils-Aime ha però assicurato che i giocatori (e gli investitori) non hanno nulla di cui preoccuparsi. La casa ha in serbo molte altre sorprese nei prossimi mesi, che verranno svelate a tempo debito.

“Nintendo è una compagnia alla quale piace sorprendere le persone. Ciò significa che in eventi come l’E3 mostriamo solo i contenuti in arrivo nei 6-9 mesi successivi. Abbiamo sempre altre sorprese in serbo, c’è sempre qualcosa in preparazione. Crediamo che sia più giusto nei confronti dei clienti mostrare prodotti che stanno per essere lanciati, come ad esempio Fortnite, che ha già raggiunto i 2 milioni di download su Nintendo Switch”.

Cosa ne pensate delle sue parole? Siete rimasti soddisfatti dal Direct mostrato all’E3 2018 o vi aspettavate qualcosa di più?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com