Ghost of Tsushima avrà una modalità fotografica

By Claudia Marchetto, giovedì, 14 giugno 2018 10:11 GMT

L’ambientazione di Ghost of Tsushima è da togliere il fiato e gli sviluppatori hanno deciso di implementare la modalità fotografica.

Questa settimana durante l’E3 siamo riusciti a dare uno sguardo al mondo di gioco di Ghost of Tsushima. La prima cosa che salta all’occhio è l’ambientazione curata in ogni suo aspetto.

Per fortuna ci sarà la possibilità di catturare i momenti di gioco: lo studio di sviluppo Sucker Punch ha infatti annunciato che sarà presente la modalità fotografica.

Ghost

Parlando con US Gamer , il co-fondatore della compagnia Brian Fleming ha promesso che Ghost of Tsushima avrà effettivamente una modalità foto.

Quindi, se adorate fare screenshot dei giochi, questa modalità, che a quanto pare avrà una serie di effetti stile Instagram, fa sicuramente al caso vostro.

Vi ricordiamo che Ghost of Tsushima è atteso per l’anno prossimo. Attualmente non è stata svelata ancora nessuna data di uscita. Se volete sapere di più sui contenuti del gioco allora potete dare uno sguardo a questa pagina.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com