Fortnite: guida alle Sfide della Settimana 7 della Stagione 4

By Stefano Paglia, giovedì, 14 giugno 2018 11:41 GMT

Ecco tutte le Sfide della Settimana 7 della Stagione 4 di Fortnite

Cercate la guida alle Sfide della Settimana 7 della Stagione 5 di Fortnite? Le trovate qui.

Le Sfide della Settimana 7 della Stagione 4 di Fortnite sono finalmente disponibili. Pronti a completarle tutte per mettere le mani su Stelle Battaglia e PE extra?

Fortnite

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Fortnite Guida alle Sfide della Settimana 7

Infliggi danni agli avversari con un Piccone

250 danni equivale a due avversari e mezzo senza scudo. Insomma non si tratta di una sfida semplicissima, ma per fortuna potrete accumulare i punti necessari al suo completamento in più partite. Se volete rendervi la vita semplice, atterrate subito in una zona affollata e caricate a testa bassa gli avversari: con buona probabilità saranno disarmati come voi e magari anche loro stanno cercando di completare questa sfida.

Un altro metodo, molto poco onorevole in realtà, è quello di sperare di trovare giocatori AFK (che non giocano). Aspettate sul Bus finché non verrete fatti atterrare all’estremo della mappa. Se siete fortunati, incontrerete dei giocatori immobili, delle facili prede per il vostro Piccone.

Cerca dei forzieri nelle Rapide Rischiose – 5 stelle

Questa settimana dovrete trovare 7 forzieri a Rapide Rischiose. Vi consigliamo di affrontare questa sfida per ultima. Il motivo? Beh all’inizio della Settimana 7 quest’area sarà piena di giocatori intenzionati a completare questo obiettivo, il che vi renderà più complicata la vita. Ecco una pratica mappa con la posizione di tutti i forzieri delle Rapide Rischiose.

Consuma Rocce Salterine, Mele o Funghi – 5 stelle

Il posto migliore per completare questa sfida è il Rifugio Ritirato, visto che è pieno zeppo di Funghi Blu. Tra l’altro raccogliendoli otterrete 5 punti scudo. Raccogliendone 20, competerete la sfida e sarete dunque anche pronti alla battaglia!

Fai Goal su campi diversi – 5 stelle

Scaraventare la palla in rete non è assolutamente difficile. Tuttavia dovrete sapere dove si trovano i campi da calcio, sperare di non trovare troppi avversari che come voi sono intenzionati a completare la sfida e incrociare le dita affinché non siano presenti camper pronti a eliminarvi a vista. Ecco una pratica guida.

Segui la mappa del tesoro trovata a Parco Pacifico (Difficile) – 5 stelle

Nuova settimana, nuovo tesoro da rintracciare. Seguite questa mappa e completerete questa sfida in pochi minuti.

Eliminazioni con Fucili d’Assalto (Difficile) – 5 stelle

Per completare questa sfida dovrete eliminare 5 avversari con i fucili d’Assalto. Sono armi piuttosto comuni e non dovrete eseguire tutte le uccisioni in una sola partita, quindi non si tratta di un’impresa particolarmente impegnativa.

Elimina nemici in Condotti Confusi (Difficile) – 5 stelle

Come al solito, armatevi di tutto punto e poi gettatevi in battaglia. I Condotti Confusi saranno una zona particolarmente calda questa settimana.

Vi ricordiamo che completando tutte e sette riceverete un generoso bonus di PE e Stelle. Per accedervi dovrete aver acquistato il Pass Battaglia della Stagione 4.

Se ancora dovete completare le Sfide delle settimane precedenti, date uno sguardo a queste guide:

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Sapevate che ora Battaglia Reale è disponibile anche su Nintendo Switch?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com