Fortnite Guida: come segnare 3 gol su campi diversi

By Claudia Marchetto, giovedì, 14 giugno 2018 11:26 GMT

La coppa del mondo arriva anche su Fortnite. Proprio come le 32 squadre di calcio dirette in Russia, anche voi per completare una delle sfide della Settimana 7, dovrete calciare il pallone in porta.

Fare tre gol in diversi campi da calcio è una delle sfide della Settimana 7 in Fortnite. Vediamo quindi come portarla a termine in modo da guadagnare le tanto adorate Stelle.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Dove si trovano i campi da calcio

Per completare questa sfida sono necessari tre goal in diversi campi da calcio. Tutto quello che dovrete fare è calciare la palla verso uno degli obiettivi indicati su entrambi i lati del campo.

Ci sono due modi per affrontare questa sfida. Potete andare dritti e avere la fortuna di essere i primi. Oppure, in alternativa, potete aspettare fino a metà partita quando parte della competizione si è dissipata. Tuttavia l’occhio della tempesta è probabile che vi impedirà di raggiungere il luogo.

Il primo campo da calcio è stato recentemente aggiunto e si trova a nord di Parco Pacifico e a sud-est di Crocevia del Ciarpame.

Fortnite

Questo è il più grande campo da calcio e siccome è recente è molto probabile che attiri più gente. Se decidete di iniziare da qui vi conviene portare a termine il più rapidamente possibile la sfida. Lungo tutto il campo vi sono armi e munizioni per cui state all’erta perché ci sarà da combattere.

Il secondo campo da calcio si trova anch’esso all’aperto, al margine meridionale di Parco Pacifico.

Il campo è più piccolo e su un terreno pianeggiante perciò è facile anche individuare gli avversari.

L’ultimo stadio è un poco più a sud, ad ovest di Pinnacoli Pendenti all’interno di un edificio.

Controllate gli angoli e le gradine quando entrate. Questo campo da calcio è molto piccolo quindi dovrebbe essere facile e veloce segnare il goal.

Ci sono altri quattro campi segreti all’interno della mappa di Fortnite. Il primo si trova nel parcheggio sul lato est del Laboratorio della Latrina.

Il secondo campo si trova a nord-est di Lande Letali con degli spaventapasseri come difensori.

Il terzo si trova sotto lo schermo del cinema sul lato sud di Rapide Rischiose.

Il quarto e ultimo campo si trova a sud di Tomato Town e a nord di Corso Commercio.

Se avete portato a termine questa sfida allora date uno sguardo alle altre missioni della Settimana 7.

Questa pagina fa parte della nostra Guida a Fortnite Battaglia Reale dove troverete altri consigli e informazioni utili per completare le Sfide Settimanali e altro ancora.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com