Call of Duty Black Ops 4 avrà solo il Season Pass e non sarà possibile acquistare i DLC separatamente

By Claudia Marchetto, giovedì, 14 giugno 2018 10:37 GMT

In Call of Duty Black Ops 4 non sarà più possibile acquistare singolarmente i pacchetti DLC. Tutto sarà incluso nel Season Pass.

Sfortunatamente sembra che le voci secondo cui Call of Duty Black Ops 4 avrebbe detto addio al Season Pass non sono vere. Il Black Ops Pass aggiungerà 12 nuove mappe, cinque nuove esperienze in modalità zombie e quattro nuovi personaggi per la modalità Battle Royale Blackout.

In passato i DLC erano stati suddivisi in pacchetti che potevano essere acquistati separatamente. A quanto pare questa opzione non sarà più presente e se vorrete giocare anche con le mappe aggiuntive, dovrete per forza di cose acquistare il Season Pass.

Call of Duty Black Ops 4

La pagina di FAQ di Activision tenta di giustificare questa scelta: “Stiamo ridefinendo la stagione dei contenuti digitali per Call of Duty Black Ops 4 in modo da pubblicarli con più frequenza. Oltre al lancio di mappe multiplayer, modalità zombie e aggiunte per Blackout, i giocatori di Call of Duty Black Ops 4 potranno aspettarsi nuovi eventi, creando così una solida stagione di contenuti“.

Che ne pensate? Speravate nella possibilità di acquistare i pacchetti separatamente? Fatecelo sapere nei commenti.

Il gioco sarà disponibile a partire dal 12 ottobre su Xbox One, PC e PlayStation. Attualmente Call of Duty Black Ops 3 è disponibile gratuitamente per gli abbonati a PS Plus.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com