Bethesda: “Fallout 76 supporterà le mod, ma non al lancio”

By Stefano Paglia, giovedì, 14 giugno 2018 10:29 GMT

Niente mod al lancio di Fallout 76

Fallout 76 sarà un titolo decisamente differente dai normali Fallout, e questo significa che, tra le altre cose, anche l’implementazione delle mod deve essere rivista.

Ci sono ancora molti punti interrogativi su questo capitolo che punta forte sul multiplayer online PvP e PvE e uno di questi verte proprio sulle mod, da sempre uno dei punti cardine per i fan PC, e con Fallout 4 anche per quelli Xbox One e, in misura minore, per quelli PS4.

Ci saranno in Fallout 76? Sì, ma non al lancio.

Fallout 76

Questo perlomeno è quanto ha affermato Todd Howard di Bethesda durante un’intervista con Geoff Keighley, dove ha spiegato che il team di sviluppo è intenzionato a inserirle nel gioco, ma per poter avere al lancio un servizio solido e pienamente funzionate è stato costretto a metterle momentaneamente da parte.

Stiamo ancora decidendo come integrare le mod,” ha affermato Howard. “Sarete in grado di creare il vostro mondo privato e di moddarlo come meglio credete.“.

Fallout 76 sarà disponibile per PS4, Xbox One e PC a partire dal 14 novembre. Il debutto nei negozi sarà anticipato da una fase di beta testing a cui sarà possibile accedere prenotando il gioco.

Sapevate che dopo il lancio ci saranno aggiornamenti e DLC gratuiti, con le microtransazioni solo per oggetti di personalizzazione cosmetica?

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com