Assassin’s Creed Odyssey: Ubisoft conferma che saranno pubblicati nuovi contenuti settimanalmente

By Luca Paternesi, giovedì, 14 giugno 2018 19:41 GMT

Ubisoft ha fatto sapere che per il nuovo capitolo della saga di Assassin’s Creed saranno rilasciati nuovi contenuti ogni settimana per mantenere l’esperienza fresca.

Uno dei titoli più attesi mostrati all’E3 di Los Angeles è stato sicuramente Assassin’s Creed Odyssey. Il nuovo titolo della saga principe Ubisoft sembra distaccarsi non poco dai canoni classici della saga portando con se molti elementi propri degli RPG come i dialoghi a scelta multipla nelle conversazioni e addirittura le amate\odiate “romance” che tanta fortuna hanno portato ad esempio ai titoli Bioware.

Assassin's Creed Odyssey

Nel corso di una recente intervista ai colleghi di Gameindustry la major francese, nella persona di Alain Corre, ha svelato che il titolo riceverà anche aggiornamento continui a cadenza settimanale per mantenere l’esperienza di gioco sempre fresca.

L’idea con Odyssey è quella di creare nuovi contenuti ogni settimana in modo che sia un’avventura sempre vivace per i fan.” ha dichiarato Corre, “Quindi ci sarà sempre qualcosa di nuovo, qualcosa di fresco e qualcosa che i giocatori possono scoprire e apprezzare. Vogliamo che questa odissea sia viva e sempre fresca. Un modo diverso di creare i giochi insomma.

Al momento in cui vi scriviamo non è chiaro la natura di questi contenuti ne tanto meno se saranno gratuiti o meno. Restate quindi connessi con noi in attesa di ulteriori dettagli, che non esiteremo a comunicarvi prontamente.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com