Steam: un leak potrebbe aver svelato la data di inizio dei saldi estivi

By Claudia Marchetto, mercoledì, 13 giugno 2018 21:08 GMT

A quanto pare una fuga di notizie potrebbe aver svelato la data di inizio dei saldi estivi su Steam.

Valve non ha mai annunciato le date di inizio delle promozioni su Steam, ma qualche buon samaritano ci pensa sempre e pubblica le notizie online.

In questo caso è stato proprio Steam Database, il sito che tiene traccia delle modifiche ai giochi, a rivelare che i saldi estivi inizieranno a partire dal 21 giugno.

Attualmente è stata segnalata l’ipotetica data di inizio, ma non la fine. Se ci basiamo sullo scorso anno i saldi estivi sono cominciati il 22 giugno per poi finire il 5 luglio. Applicando la teoria ai saldi di quest’anno, la promozione terminerà probabilmente il 4 luglio.

Steam

Sebbene le informazioni non siano confermate, le date dei saldi di Steam non sono top secret. Valve infatti invia regolarmente delle email agli sviluppatori che vendono giochi su Steam per assicurarsi così che le promozioni non si accavallino con altre.

I saldi estivi sono uno degli eventi più attesi dalla community della piattaforma. Avete già preparato il portafogli? Che sconti vi aspettate e su che giochi? Fatecelo sapere nei commenti.

Rimanendo in tema: sapete che l’horror psicologico Layers of Fear è disponibile gratuitamente per un breve periodo di tempo?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com