Spyro Reignited Trilogy si mostra in un coloratissimo video gameplay di oltre 10 minuti

By Antonio Izzo, mercoledì, 13 giugno 2018 13:17 GMT

Spyro Reignited Trilogy appare in forma smagliante!

C’è anche il draghetto viola all’E3 2018, la più grande fiera videoludica dell’anno! Spyro Reignited Trilogy può essere liberamente testato dai giocatori e dai giornalisti presenti all’evento, e in rete sono già emersi numerosi video di gameplay.

Quello caricato dal canale YouTube di PlayStation, tuttavia, può anche vantare il commento di Peter Kavic di Toys For Bob, studio che si sta occupando della riedizione della trilogia. Lo sviluppatore ha mostrato due differenti livelli e ha spiegato che il team ha cercato di preservare il più possibile lo spirito dei titoli usciti sulla prima PlayStation. Non solo dal punto di vista visivo, ma anche i controlli: i giocatori che hanno amato la trilogia originale si sentiranno subito a casa.

Come vi sembra? Ricordiamo che Spyro Reignited Trilogy verrà pubblicato il 21 settembre su PlayStation 4 e Xbox One, con pieno supporto a PlayStation 4 Pro e Xbox One X. La raccolta includerà la trilogia originale composta da Spyro The DragonSpyro 2 Ripto’s Rage! e Spyro Year of the Dragon. Recentemente sono state pubblicate diverse concept art che mostrano i nemici e le ambientazioni.

Via

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com