Rage 2 non includerà il multiplayer al lancio e girerà a 60fps su PS4 Pro/Xbox One X

By Antonio Izzo, mercoledì, 13 giugno 2018 13:03 GMT

Nuovi e interessanti dettagli sullo shooter open world di Avalanche Studios e id Studios

Durante la conferenza E3 2018 di Bethesda abbiamo finalmente avuto modo di vedere in azione Rage 2, il promettente FPS open world co-sviluppato da Avalanche Studios e id Software. Dopo l’apertura ufficiale della fiera avvenuta ieri 12 giugno, sono emersi alcuni dettagli tecnici sulla produzione.

Gli sviluppatori hanno infatti svelato che Rage 2 girerà a 60fps su PlayStation 4 Pro e Xbox One X. Sulle due console base, PlayStation 4 e Xbox One, l’Apex Engine non andrà oltre i 30fps invece. Su PC non ci saranno limiti di sorta e tutto dipenderà dall’hardware a disposizione dei giocatori.

Per l’occasione è stato anche svelato che al lancio Rage 2 non includerà alcuna componente multiplayer, quindi sarà un’esperienza pienamente fruibile in solitaria. Gli sviluppatori, tuttavia, pare abbiano lasciato una porta aperta e l’introduzione di una modalità online in futuro non sembra essere esclusa a priori.

Rage 2 verrà pubblicato su PlayStation 4, Xbox One e PC nel corso della primavera del prossimo anno. Nei giorni scorsi Bethesda ha annunciato le Collector’s e Deluxe Edition.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com