Pokémon: Let’s Go – ecco 40 minuti di gameplay che includono combattimenti e allenamenti mostrati all’E3

By Claudia Marchetto, mercoledì, 13 giugno 2018 11:54 GMT

Siete curiosi di saperne di più su Pokémon: Let’s Go? Bene, all’E3 è stato mostrato un gameplay della durata di 40 minuti.

Nintendo ha condiviso nuovi dettagli sui suoi due nuovi titoli presentati all’E3, Let’s Go Pikachu e Let’s Go Eevee. Durante una sessione di gameplay sono stati mostrati circa 40 minuti di alcune sezioni di gioco iniziale tra il Bosco Smeraldo e Plumbeopoli.

Pokémon

Il video mostra le meccaniche di cattura e di combattimento, molto simile ai sistemi delle versioni precedenti sulle altre console portatili. Potete dare uno sguardo al video di seguito.

Il sito internet dedicato a tutti i titoli Pokémon, Serebii.net ha pubblicato alcuni tweet, mostrando la palestra di Brock all’interno di Plumbeopoli. Oltre a questo il sito ha mostrato un Centro per Pokémon ed il nuovo rivale, Trace.

Durante il Nintendo Direct, Reggie Fills-Aime ha mostrato anche il nuovo controller a forma di Poké Ball che conterrà da subito il tanto ambito Mew.  La Poké Ball Plus sarà acquistabile sia in bundle con le due versioni del gioco, sia separatamente.

Pokemon: Let’s Go, Eevee / Pikachu arriveranno entrambi per Nintendo Switch il 16 novembre.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com