Layers of Fear: l’horror psicologico di Bloober Team è temporaneamente disponibile gratis su Steam

By Luca Paternesi, mercoledì, 13 giugno 2018 18:45 GMT

Se ancora non avete provato Layers of Fear questo potrebbe essere il momento giusto per lanciarvi nell’horror psichedelico di Bloober Team.

Nella giornata di oggi Aspyr e Bloober Team hanno annunciato di aver reso temporaneamente disponibile il loro horror psichedelico Layers of Fear su Steam.

layers of fear

L’offerta è disponibile per un periodo limitato di tempo e vi permetterà di entrare in possesso di una copia completa del gioco che rimarrà nella vostra libreria Steam per sempre. Non si tratta quindi di un periodo di prova limitato ma di un vero e proprio regalo che produttore e sviluppatori hanno voluto fare ai fan.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche principali del gioco direttamente dalla sua pagina Steam.

  • Horror psichedelico: La follia significa che ogni minimo spostamento della visuale può cambiare completamente l’aspetto dello spazio circostante.
  • Ambientazione vittoriana: esplora un mondo di gioco ispirato da capolavori dell’arte, dell’architettura e del décor del 19° secolo.
  • Arte classica e originale: Svariate opere d’arte originale e brani musicali danno vita alla storia e all’ambientazione.
  • Esplorazione incentrata sulla storia: Solo attraverso l’esplorazione della magione potrai scoprire i dettagli dell’oscuro e tragico passato del pittore.

A proposito lo sapevate che Bloober Team è al lavoro su un nuovo progetto?

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com