FIFA 18 Ultimate Team: pubblicate le prime SCR dedicate all’evento Festival of FUTball

By Luca Paternesi, mercoledì, 13 giugno 2018 22:15 GMT

Gli sviluppatori canadesi hanno finalmente pubblicato le prime Sfide Creazione Rosa dedicate al nuovo evento di FIFA 18 Ultimate Team.

Qualche ora fa vi avevamo anticipato l’annuncio da parte di EA Sports dell’inatteso nuovo evento per FIFA 18 Ultimate Team, Festival of FUTball.

fifa 18

Gli sviluppatori canadesi hanno iniziato subito col botto lanciando ben quattro nuove Sfide Creazione Rosa dedicate all’evento che vi permetteranno di mettere le mani su alcune versioni uniche In Form (non scambiabili) di alcuni grandissimi campioni.

Le Sfide Creazione Rosa pubblicate sono dedicate ai quattro continenti presenti al mondiale ovvero Europa, Americhe, Asia e Africa e noi di seguito ve le riportiamo nel dettaglio.

EUROPA

Premio

  • Marcus Rashford SBC Premium (non scambiabile)

ASIA

Premio

  • Shinji Kagawa SBC Premium (non scambiabile)

AMERICHE

Premio

  • Arturo Vidal SBC Premium (non scambiabile)

AFRICA

Premio

  • Wilfred Ndidi SBC Premium (non scambiabile)

Ma non è tutto qui visto che le Sfide Creazione Rosa di cui sopra necessiteranno di scambiare una rosa di giocatori per ogni nazionalità presente di ogni continente, ed ognuna delle suddette premierà i giocatori con una versione potenziata di un calciatore di quella nazione (sempre in versione non scambiabile).

Insomma EA Sports ha deciso di partire con il piede giusto con questo nuovo evento di FIFA 18 Ultimate Team, non credete?

FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com