FIFA 18 Ultimate Team: EA Sports lancia l’evento Festival of FUTball

By Luca Paternesi, mercoledì, 13 giugno 2018 17:59 GMT

Gli sviluppatori canadesi, un po’ a sorpresa lanciano un nuovo grande evento su FIFA 18 Ultimate Team collegato ai mondiali di calcio.

Nonostante l’attenzione sia oramai tutta rivolta al nuovo capitolo della saga EA Sports, che è stato annunciato in pompa magna all’E3 di Los Angeles, la compagnia dimostra di avere ancora a cuore la modalità Ultimate Team di FIFA 18 e ha deciso di lanciare un nuovo grande evento: il Festival of FUTball.

fifa 18

Il Festival of FUTball, che prenderà il via oggi 13 giugno, sarà strettamente legato con i mondiali di calcio che inizieranno domani in Russia.

Di seguito vi riportiamo le caratteristiche fondamentali di questo nuovo fantastico evento.

SPECIALI CARTE IN FORM DEDICATE AI MONDIALI

  • Nelle prossime settimane, a partire da mercoledì 20 giugno, verranno rilasciate delle speciali carte In Form (in maniera del tutto simile alla Squadra della Settimana) con i giocatori che si saranno distinti maggiormente nelle varie fasi del mondiale di calcio.
  • Le carte Strada Verso la Gloria Selezionati si aggiorneranno di conseguenza se i giocatori verranno inclusi nelle suddette squadre.

SFIDE CREAZIONE ROSA

  • Una serie di SCR tematiche saranno rilasciate durante tutta la durata dell’evento, alcune delle quali disponibili solo per un periodo limitato.

INTERNATIONAL-THEMED CONTENT

  • Saranno rilasciate delle speciali carte Classic International Heroes basate sui calciatori di spicco del panorama mondiale che però non parteciperanno alla Coppa del Mondo.
  • Saranno presenti eventi a tema nei tornei ad eliminazione giornaliera, nelle Squad Battle e negli Obiettivi Settimanali.

FIFA 18 è disponibile, in versione retail e digitale, per PC, Xbox One, Xbox 360, PlayStation 3, PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Fonte

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com