Dragon Quest XI: Square Enix svela le edizioni speciali

By Stefano Paglia, mercoledì, 13 giugno 2018 14:19 GMT

Ecco le edizioni speciali di Dragon Quest XI: Echi di un’era Perduta

Square Enix ha annunciato i dettagli delle edizioni speciali di Dragon Quest XI: Echi di un’era perduta, l’ultimo capitolo di una delle serie di giochi di ruolo più amate di tutti i tempi.

La “Edition of Lost Time”, disponibile in quantità limitate su Square Enix Store e presso rivenditori selezionati, include una serie di preziosi contenuti che andranno a complementare l’avventura, tra cui:

  • La versione “Edition of Light” del gioco per PlayStation 4. Include il Supplicante (un accessorio per ripristinare i PM), il Guaritore (un accessorio per ripristinare i PV) e 3 semi dell’abilità (un oggetto che conferisce un punto abilità extra al giocatore).
  • Companion Compendium: un artbook con copertina rigida di 128 pagine con bozzetti e illustrazioni della fase di sviluppo e le prime idee di Akira Toriyama.
  • Symphonic Suite: colonna sonora su 2 dischi con le versioni orchestrali delle musiche di gioco.
  • Mappa di Erdrea: una mappa su tessuto di 50 cm x 38 cm.
  • Confezione Steelbook da collezione
  • Contenuti bonus digitali: tra cui la Pimpafiala, una bevanda che rende pimpanti tutti gli alleati attivi e 15 semi dell’abilità aggiuntivi.

 

 

Puoi già prenotare l’edizione fisica del Day One “Edition of Light” presso rivenditori selezionati per PlayStation 4. Questa includerà una copertina reversibile con le immagini di Akira Toriyama. Chi prenoterà il titolo su PlayStation Store riceverà inoltre il tema “La rinascita di una leggenda” e degli oggetti di gioco scaricabili. Chi prenoterà il gioco su Steam, riceverà un set esclusivo di sfondi per PC e degli oggetti di gioco scaricabili.

Comments

Twitter Auto Publish Powered By : XYZScripts.com